Notizie dal mondo

Si abbassa i boxer mentre fa la doccia in spiaggia: fa una brutta fine

Questo è il momento in cui un turista a Bodrum viene preso a pugni in testa da un altro uomo per essersi calato i pantaloncini da bagno mentre fa la doccia sulla spiaggia dopo che, a quanto si dice, avrebbe fatto lo stesso durante una gita in barca.

La scena sorprendente è stata registrata da uno spettatore nella località turistica di Bodrum, nella provincia di Mugla, nel sud-ovest della Turchia, dopo che il turista, ubriaco, è uscito dall’acqua in una spiaggia della baia di Karaincir.

I media locali riportano che l’uomo era uscito dal mare indossando pantaloncini da bagno, ma poi si è tirato giù i pantaloncini mentre faceva la doccia davanti ad altri bagnanti.

Nel video, un uomo corpulento può essere visto dare un calcio al turista nudo sotto la doccia, colpendolo nella parte posteriore della testa prima di farlo cadere a terra.

L’attacco viene eseguito di fronte a un ufficiale di polizia che interviene per fermare l’aggressione.

I giornalisti locali riferiscono che i bagnanti si sono lamentati del fatto che l’uomo abbia causato problemi durante un tour in barca all’inizio della giornata, sostenendo che anche lì aveva tirato giù i pantaloncini.

I rapporti affermano che l’uomo è stato arrestato e deferito ai pubblici ministeri. Secondo quanto riferito, è stato rilasciato dopo aver rilasciato una dichiarazione ai pubblici ministeri. Non è chiaro se sia lui che l’uomo che gli ha dato un pugno siano stati accusati.