Notizie dal mondo

Laurea in wrestling: prende in braccio il professore per festeggiare ma lo scaraventa a terra

Queste immagini virali viste 10 milioni di volte online mostrano un laureato troppo eccitato per il traguardo conseguito che prende in braccio il suo professore sul palco ma poi perde l’equilibrio e lo scaraventa a terra nemmeno fosse un incontro di wrestling..

Il laureato Liu Tianqi stava cercando di dare un grande abbraccio al professore dell’istituto di animazione Jilin Zheng Liguo quando si è verificato il momento imbarazzante.

Le immagini mostrano Liu e ai suoi compagni di classe in abiti accademici mentre salutano il professore, 54 anni, sul palco durante la cerimonia di laurea del 2019 a Changchun, capitale della provincia di Jilin, Cina nord-orientale.

Dopo che Liu si inchina per rispetto, improvvisamente afferra il funzionario della scuola con entrambe le braccia e lo solleva.

Ma nella sua eccitazione, Liu perde l’equilibrio e finisce per cadere all’indietro, gettando se stesso e Zheng sul palco mentre gli studenti tra il pubblico gridano e sussultano per lo shock.

Fortunatamente, entrambi riescono a stare in piedi abbastanza velocemente mentre altri si affrettano ad aiutarli, con i testimoni che ridono divertiti. I professore un po’ meno: si nota come, dopo essersi rialzato, si chini sullo studente rimproverandolo aspramente per l’intemperanza.

Liu ha detto: “Ero troppo emozionato. Volevo abbracciarlo e girarlo, ma mi sono incasinato”.

“Fortunatamente nessuno si è fatto male e mi ha detto che stava bene.”

Liu e altri all’università hanno definito il professore “molto amichevole”.

Alla cerimonia di laurea dello scorso anno, Zheng è stato fotografato mentre riceveva un grande bacio sul da un altro studente di sesso maschile sul palco.