Bimba imprigionata nella macchina artiglio: cercava di prendere un peluche

Una bambina di tre anni è rimasta bloccata in una macchina artiglio dopo essersi arrampicata all’interno per prendere un giocattolo di Pikachu nel sud della Cina. Le macchine artiglio sono quelle macchinette per bambini presenti nelle sale giochi e nei centri commerciali che consentono di provare ad acchiappare un premio tra quelli presenti nel box utilizzando un artiglio telecomandato tramite tasti.

Il video, girato nella città di Dongguan, nella provincia del Guangdong, il 20 giugno, mostra una ragazza in piedi all’interno di un artiglio mentre un uomo può essere sentito chiamare per chiedere aiuto al telefono.

La polizia ha cercato di confortare la ragazza mentre aspettavano che un impiegato del centro commerciale di Huixing portasse la chiave per aprire la macchina.

Alla fine, la ragazza è stata portata fuori dalla macchina artiglio senza ferite dopo che un dipendente l’ha aperta. evidentemente la bimba è stata lasciata troppo a lungo da sola vicino al macchinario, e non riuscendo a catturare nemmeno un premio, come spesso accade con queste macchine… ha provato a farsi giustizia da sola.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.