McDonald’s Italia: 65 posti di lavoro a tempo indeterminato in Lazio e Sicilia

Probabilmente vi piace andare a mangiare da McDonald’s, ma vi è mai venuta voglia di lavorarci? Se la risposta è sì, questo è il momento buono perchè arrivano i prossimi recruiting day McDonald’s organizzati nell’ambito del job tour.

Qui sotto la pagina in cui candidarsi.







lavora con noi

La campagna itinerante dedicata al reclutamento della nota catena di fast food farà tappa in varie città d’Italia. L’azienda ha programmato nuove selezioni in vista della assunzioni 2018.

Al momento sono in corso le ricerche di personale per la copertura di 65 posti di lavoro McDonald’s in Lazio e Sicilia, in vista dell’apertura di due nuovi ristoranti a Bracciano (Roma) e Enna.

McDonald’s offre retribuzioni allineate agli standard salariali dei lavoratori del contratto collettivo nazione del lavoro (C.C.N.L.) del turismo, a cui si aggiungono maggiorazioni secondo i turni e i bonus. Le nuove assunzioni prevedono principalmente un contratto di inserimento in apprendistato per giovani dai 18 ai 29 anni di età, anche senza esperienza, con durata media di 36 mesi. Al termine del contratto l’azienda propone generalmente assunzioni con contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.