Primo scorrimento Test medicina 2018: ecco il punteggio minimo aggiornato

Il Miur comunica tutte le date dei test d'ingresso all'Università 2017/2018

Il Miur ha pubblicato online il primo scorrimento di graduatoria del test medicina 2018 e i candidati che hanno partecipato alla prova d’ammissione possono consultare la graduatoria aggiornata all’interno della loro area riservata su Universitaly. Con il nuovo scorrimento si è abbassato anche il punteggio minimo per entrare che sarebbe arrivato a 43, diminuendo così di soli 0,2 punti. Per avere informazioni più precise è necessario aspettare l’analisi degli esperti, un valido aiuto anche per i tanti studenti che non sanno ancora se immatricolarsi o meno.

Scopri il punteggio minimo per le graduatorie del Test di Medicina 2018







Test medicina 2018

Non sappiamo ancora con certezza quante sono le posizioni coinvolte in questo primo scorrimento di graduatoria. Per sapere con certezza i dettagli della graduatoria aggiornata al 10 ottobre dobbiamo aspettare l’analisi degli esperti che arriverà entro il primo pomeriggio e ci fornirà importanti informazioni come:

  • Il punteggio minimo per entrare per ateneo;
  • Le previsioni sul secondo scorrimento;
  • consigli per i candidati prenotati che devono scegliere tra aspettare i successivi scorrimenti o immatricolarsi immediatamente.

studenti.it

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.