Test medicina 2018: primo scorrimento, orario pubblicazione

Mercoledì 10 ottobre è il giorno dell’uscita del primo scorrimento di graduatoria del test medicina 2018Il primo scorrimento, come il secondo dovrebbe essere il più corposo. Soprattutto con il primo, dovrebbe registrarsi la percentuale più alta di immatricolati di tutta la graduatoria. L’anno scorso, dopo il primo scorrimento gli studenti immatricolati erano circa l’80%.

Qui sotto puoi consultare il primo scorrimento del Test Medicina 2018







Scorrimento Test Medicina 2018

Dopo l’uscita del primo scorrimento di graduatoria arriveranno, puntuali, anche le analisi degli esperti del test medicina 2018 che ci diranno di quanto si è abbassato il punteggio minimo per entrare, quali sono gli atenei che hanno finito la disponibilità e cosa aspettarsi dal secondo scorrimento di graduatoria. Vi ricordiamo che per i candidati che al primo scorrimento risulteranno assegnati dovranno immatricolarsi entro 4 giorni lavorativi compreso quello della pubblicazione della graduatoria. Stesso discorso per i prenotati che volessero procedere con l’immatricolazione; mentre per i prenotati che intendono continuare a rimanere in graduatoria, gli studenti in attesa e i fine posti dovranno provvedere a confermare  l’interesse per rimanere in graduatoria.

A che ora uscirà il primo scorrimento? Il Miur potrebbe seguire l’orario di uscita della prima graduatoria del 2 ottobre e quindi renderlo accessibile agli studenti nella loro area riservata su Universitaly già dalla prime ore della mattina. Se invece decidesse di seguire la tabella di marcia dello scorso anno, potrebbe pubblicarlo non prima delle 11:30.

studenti.it

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.