Scuola

Concorso per educatore all’infanzia: scarica il bando

Vi segnaliamo un avviso di mobilità volontaria esterna per la copertura di 1 posto come educatore all’infanzia a tempo indeterminato presso l’area servizi sociali – asilo nido del comune di Castelletto Sopra Ticino.

Scarica qui il bando.







Avviso

La domanda datata e sottoscritta, redatta in carta semplice, indirizzata al Comune di Castelletto Sopra Ticino – Piazza F.lli Cervi 7 – 28053 Castelletto Sopra Ticino, potrà essere spedita:

– a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento

– a mezzo di posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo castellettosopraticino@pec.it per coloro che sono titolari di casella di posta elettronica certificata personale, allegando una copia in formato pdf del documento di identità personale in corso di validità.

Si precisa che qualora si utilizzi un indirizzo diverso dal proprio, la sottoscrizione della domanda dovrà essere effettuata mediante firma digitale.

La validità della trasmissione e ricezione del messaggio di posta elettronica certificata è attestata rispettivamente dalla ricevuta di accettazione e della ricevuta di avvenuta consegna, o presentata direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune (lunedì e giovedì 10.30-12.15 e 17.00-18.15 / martedì, mercoledì e venerdì 10.30-13.30).

I candidati interessati dovranno presentare le domande d’iscrizione inderogabilmente al predetto Ufficio Protocollo entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 22.10.2018.