Cedolino e stipendio NoiPA settembre 2018: c’è già la prima emissione

Nuova Carta di identità elettronica, servirà anche su NoiPA

La data di emissione dello stipendio NoiPA, la rata ordinaria, verrà anticipata per il mese di settembre. Da oggi intanto è già disponibile la prima emissione speciale per i compensi del personale Miur, come sempre rilasciata al di fuori della rata ordinaria per il pagamento delle competenze stipendiali, relative a rate pregresse di stipendio o di particolari arretrati. In vista dell’elaborazione delle emissioni speciali, le competenze stipendiali vengono caricate:







due volte al mese, con caricamento da centro, al personale supplente della scuola
una volta al mese con caricamento tramite funzioni on-line, al personale breve e saltuario della scuola e ai volontari dei vigili del fuoco

Le competenze derivanti da arretrati generati dal sistema (ad esempio conguagli 730, applicazioni CCNL) vengono invece liquidate, a tutto il personale, in particolari periodi dell’anno o su richiesta delle amministrazioni.

Anticipo rata ordinaria stipendio NoiPA
La rata ordinaria dello stipendio NoiPA è prevista sempre per il 23 del mese, ma dato che a settembre cade di domenica, sarà anticipata al 21. In questo modo, il calendario delle emissione degli stipendi è questo:







Martedì 18 Settembre – Emissione speciale compensi personale MIUR
Venerdì 21 Settembre – Data esigibilità Stipendio
Mercoledì 26 Settembre – Seconda Emissione speciale

scuolainforma.it

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.