Graduatorie Personale Ata III fascia: la prossima settimana la pubblicazione definitiva

Personale ATA, come presentare domanda su Istanze online fino al 26 aprile

C’è ancora da aspettare per quel che riguarda il completamento dell pubblicazione delle graduatorie relative al Personale Ata III fascia. I problemi che hanno contraddistinto il periodo estivo permangono. La conseguenza è che le graduatorie definitive del personale Ata di terza fascia vengono rese pubbliche a scaglioni, ed ad oggi non si può fare altro che controllare provincia per provincia se si rientra nella lista pubblicata.







La data definitiva che dovrebbe chiudere il discorso e rendere pubblico l’elenco aggiornato e completo è stata stabilita al 20 settembre 2018.

Il ritardo nella pubblicazione degli elenchi definitivi è dovuto circostanze varie: alcune graduatorie sbagliate e con errori, che sono poi state temporaneamente sospese per poi essere ripubblicate con notevoli ritardi sulla tabella di marcia; personale scarso; la grande mole di lavoro.

Fatto sta che in attesa di capire se davvero il 20 settembre- data decisa in un incontro tra sindacati e Ministero – avremo gli elenchi completi, è possibile verificare che la propria domanda sia stata inserita in modo corretto attraverso al piattaforma Istanze Online. Vediamo come.

Graduatorie Ata III fascia: quando gli elenchi definitivi?
Come anticipato, dopo un’intera estate di ritardi nelle pubblicazioni, un incontro tra Ministero dell’istruzione e sindacati, ha stabilito che entro il 20 settembre 2018 tutti gli elenchi definitivi saranno disponibili.







leggioggi.it

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.