Personale ATA III fascia, il pasticcio delle graduatorie

Personale ATA: nuovi livelli di qualifica e aumenti di stipendio

Siamo al 3 di agosto e ancora non si muove foglia! delle graduatorie ata terza fascia rimane ancora tutto un miraggio!! Come avevo già scritto in due mie lettere precedenti la situazione resta drammatica e dopo un anno invece di guardare le graduatorie pronte, scrivo di questa situazione vergognosa e di presa in giro!







Graduatorie che compaiono e poi scompaiono, istanze online che è stato messo fuori uso usp che dicono di non sapere nemmeno loro quando devono pubblicare, segreterie che ci prendono per i fondelli dicendo che la pubblicazione dovrebbe avvenire da un giorno all’altro, oppure rispondono seccate e dicono date a caso per toglierci dai piedi, altre ripetono che ancora non sanno nulla!!!!

E quindi cosa dobbiamo pensare noi? Ieri per tutto il giorno ho chiamato il miur a Roma senza ricevere risposta dopo la prima chiamata che risultava occupata non si è più degnato nessuno di rispondere al telefono!

Signor ministro lei ha sollecitato tutti i direttori degli uffici scolastici regionali a rispettare la data del 31 agosto per finire tutte le procedure e garantire un corretto avvio dell’anno scolastico, però mi chiedo se tra questi impegni ci siamo pure noi del personale ata di terza fascia. Ci siamo anche noi signor ministro? Fino ad oggi nessuno sa darci una risposta precisa, per settembre avremo le definitive?

Teoricamente il tempo sufficiente ancora c’è ma con ferragosto alle porte tra ferie e cose varie chi ci garantisce che si farà in tempo senza avere ulteriori slittamenti? Diteci qualcosa di ufficiale in modo da poter stare tranquilli. Se le cose continuano così a rilento e con questo menefreghismo invito tutti gli aspiranti ata di 3 a protestare contro questa situazione ignobile.







orizzontescuola.it

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.