Noipa

Cedolino Noipa, quando sarà disponibile arretrato stipendio

Su NoiPA non è ancora disponibile il cedolino relativo agli arretrati del CCNL 2016/18, nonostante siano già stati caricati sui conti il 28 maggio. A questo punto ci si chiede quando potrebbe essere disponibile il cedolino stesso.

Intanto è arrivato il pagamento il personale con contratto a tempo indeterminato per i supplenti con contratto al 30 giugno o 31 agosto, i dipendenti in pensione dal 1° settembre 2016 o 1° settembre 2017. Le cifre sono state differenti, a seconda della fascia di anzianità, ma anche degli stipendi percepiti nel periodo gennaio 2016 – maggio 2018.







Le cifre erogate sono state diverse a seconda dei casi, ma in comune c’è che si è trattato di un’unica erogazione, quindi non sono previste altre rate. Da giugno 2018 scattano invece gli aumenti stipendiali. Per i supplenti temporanei è prevista una emissione speciale a parte, della quale però non è stata ancora comunicata la data.

Il cedolino relativo al pagamento degli arretrati non è disponibile ancora su NoiPA. Niente di preoccupante, considerato che parliamo di un’emissione speciale, quindi il cedolino non è sempre anticipato rispetto al pagamento. Ciò significa che potrebbe essere necessario aspettare anche dieci giorni rispetto al pagamento.

Resta che il cedolino verrà distribuito e va conservato al pari di tutti gli altri anche se NoiPa non ha ancora comunicato la data.