NoiPA, cedolino maggio con arretrati disponibili

NoiPA, ad aprile stipendio più basso per addizionali regionali e comunali

Il cedolino di Maggio con gli arretrati è già sul conto di insegnanti e ATA da oggi. Ecco i dettagli. Sono stati caricati sui conti correnti già da stamattina presto gli arretrati del CCNL 2016/18.

La dicitura è:







SISTEMA NOIPA NOTE: STIPENDIO RATA SPECIALE MESE DI MAGGIO 2018

Calcolo arretrati

Gli arretrati vengono calcolati sulla base della fascia di anzianità.

NoiPA ha avvertito che il pagamento potrà avvenire nel corso della giornata, in relazione alle modalità di pagamento delle singole banche.

Chi riguarda il pagamento

Il pagamento di oggi riguarda il personale docente e ATA con contratto a tempo indeterminato e i supplenti con contratto al 30 giugno o 31 agosto. per i supplenti temporanei sarà disposta successivamente una emissione speciale.

Adesso si attende il caricamento del cedolino su NoiPA, nell’area riservata.

Il cedolino straordinario degli arretrati

Il cedolino sarà visibile nell’area riservata di NoipA probabilmente in giornata. Il periodo relativo agli arretrati è gennaio 2016 – maggio 2018. Il pagamento degli arretrati riguarderà anche i supplenti temporanei e il personale in pensione dal 1° settembre 2016 e 1° settembre 2017. Il messaggio di NoIPA in cui viene comunicata la data ufficiale per l’esigibilità non fa però riferimento a queste categorie, pertanto non è chiaro se saranno incluse in questa emissione straordinaria.







Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.