Concorso Agenzia delle entrate, 650 posti a tempo indeterminato: scarica i bandi

Concorso infanzia e primaria: esclusi docenti con due anni di servizio prima degli ultimi otto ann

Pubblicati in Gazzetta Ufficiale quattro bandi di concorso da parte dell’Agenzia delle Entrate. Mettono in palio ben 650 posti, tutti per assunzioni a tempo indeterminato. Il primo è costituito da una selezione pubblica per l’assunzione, a tempo indeterminato, di complessive cinquecentodieci unità per la terza area funzionale, fascia retributiva F1, profilo professionale funzionario, per attività amministrativo-tributaria.

Scarica il bando







Bando

Il secondo bando è una selezione pubblica per l’assunzione, a tempo indeterminato, di complessive centodiciotto unità per la terza area funzionale, fascia retributiva F1, profilo professionale funzionario tecnico.

Bando

C’è poi una selezione pubblica per l’assunzione, a tempo indeterminato, di due unità per la terza area funzionale, fascia retributiva F1, profilo professionale funzionario tecnico, da destinare agli uffici dell’Agenzia delle entrate della Regione Valle d’Aosta.

Bando

Infine è disponibile una selezione pubblica per l’assunzione, a tempo indeterminato, di venti unità per la terza area funzionale, fascia retributiva F1, profilo professionale funzionario, per attività di esperto nelle analisi statistico-economiche.

Bando

Come detto, sono tutte assunzioni a tempo indeterminato, per cui si tratta di opportunità davvero interessanti. Per tutti i bandi la scadenza è il 17 maggio, dunque un mese a partire da oggi.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.