Concorsi docenti, il Comune di Genova assume nella scuola d’infanzia: domanda e modulo

Gazzetta ufficiale concorsi: assunzioni nel 2019 in polizia, carabinieri, gdf e vigili del fuoco

Interessante opportunità di lavoro per chi desidera lavorare nel mondo della scuola come insegnante, proprio nel periodo delle iscrizioni su Istanze Online per il concorso docenti abilitati che si terrà nei prossimi mesi. Chi è interessato può candidarsi al concorso pubblico indetto dalla direzione sviluppo del personale e formazione del Comune di Genova.

Il concorso è per titoli ed esami. I vincitori saranno assunti, a tempo pieno ed indeterminato nella scuola per l’infanzia categoria C, posizione economica C.1. In tutto sono disponibili venti posti.

Chi fosse interessato a partecipare al concorso, può presentare domanda di ammissione all’archivio generale del Comune di Genova, Piazza Dante n. 10 primo piano, c.a.p. 16121 Genova. C’è tutto il mese di marzo per presentare la domanda, considerato che il termine per la presentazione è il 3 aprile 2018.

Se volete saperne di più sugli elementi del bando e se volete scaricare il modulo per presentare la domanda, vi consigliamo di consultare direttamente il sito ufficiale del Comune di Genova http://www.comune.genova.it/. In alternativa, se siete sul posto, potete recarvi presso la direzione sviluppo del personale e formazione – Via Garibaldi n. 9 – Palazzo Albini – III piano – sala 322, dalle ore 8,30 alle ore 12,30 di tutti i giorni feriali (escluso il sabato).

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.