Annunci di lavoro

Lavorare con Barilla: ecco i posti disponibili, molte assunzioni e posti di lavoro

Interessanti opportunità di lavoro nel 2018 con la multinazionale Barilla. Ci sono molte posizioni aperte in diverse sedi nazionali e non solo. E allora vale la pena scoprire quali sono le sedi, i requisiti richiesti e le modalità per candidarsi.

Per comprendere le necessità di impiego della multinazionale, basti pensare che Barilla è presente in oltre 100 Paesi del mondo con 30 stabilimenti produttivi, di cui 14 in Italia e 16 all’estero, compresi 9 mulini a gestione diretta e più di 8mila collaboratori.







A livello nazionale, Barilla ha sedi a Parma, dove c’è l’headquarter del Gruppo, ad Altamura, Ascoli Piceno, Castelpiano, Castiglione delle Stiviere, Cremona, Ferrara, Foggia, Galliate, Marcianise, Melfi, Novara e Rubbiano.

Barilla cerca dipendenti sia per assunzioni a tempo indeterminato e determinato. Ci sono anche interessanti opportunità di stage e di inserimenti in apprendistato con diversi i programmi formativi disponibili per i dipendenti.

I settori in cui c’è attualmente richiesta sono:

Audit;
Comunicazione e Relazioni Esterne;
Finanza, Pianificazione & Controllo;
Risorse Umane;
Information Technology;
Legale;
Marketing & Vendite;
Qualità;
Ricerca e Sviluppo;
Strategia;
Supply Chain;
Engineering / Health, Safety, Energy & Environment / Network Design & Planning / Purchasing;
Acquisti, Logistica;
Operations & Produzione;
Trade & Sales;
Ristoranti.

Questi sono i profili attualmente ricercati in Italia:

Digital marketing manager– Parma

Barilla cerca laureati in Digital Marketing o ambiti equivalenti con almeno 5 anni di esperienza nel ruolo e conoscenza fluente della lingua inglese. Indispensabili predisposizione a lavorare in team e la capacità di pianificare, stabilire le priorità, rispettare le scadenze e gestire progetti.

Tax director Europe – Parma

Per questa occupazione si cercano candidati laureati in Contabilità, Finanza, Amministrazione o Diritto tributario con pluriennale esperienza presso società di consulenza fiscale e / o dipartimenti fiscali MNE. Indispensabile conoscere l’Inglese ad un ottimo livello e avere buone doti di leadership, comunicative e di lavoro in gruppo. L’iscrizione all’albo professionale degli Avvocati, Commercialisti o Revisori dei conti, e / o l’aver conseguito un dottorato di ricerca in ambito contabile o fiscale saranno particolarmente apprezzati.

Barilla cerca anche dipendenti per l’estero: Stati Uniti, Svezia, Germania, Francia, Paesi Bassi, Singapore, Belgio, Australia e Svizzera. Barilla cerca manager, responsabili, operai, addetti al Servizio Clienti, ingegneri, manutentori, tecnici, assistenti amministrativi e altri profili, oltre a giovani da inserire in stage.

I candidati selezionati potranno lavorare nei seguenti settori o aree:

Supply Chain;
Trade and Sales e Risorse Umane;
Trade and Sales;
Ricerca, Sviluppo e Qualità;
Marketing, Finanza e Amministrazione, e IT.

Per candidarsi a lavorare in Barilla è necessario visitare la pagina dedicata alle offerte di lavoro del Gruppo, Barilla “Lavora con noi”. Poi potete registrare il curriculum vitae nell’apposito form.