Lavorare con Barilla: ecco i posti disponibili, molte assunzioni e posti di lavoro
Scuola

Lavorare con Barilla: ecco i posti disponibili, molte assunzioni e posti di lavoro

Interessanti opportunità di lavoro nel 2018 con la multinazionale Barilla. Ci sono molte posizioni aperte in diverse sedi nazionali e non solo. E allora vale la pena scoprire quali sono le sedi, i requisiti richiesti e le modalità per candidarsi.

Per comprendere le necessità di impiego della multinazionale, basti pensare che Barilla è presente in oltre 100 Paesi del mondo con 30 stabilimenti produttivi, di cui 14 in Italia e 16 all’estero, compresi 9 mulini a gestione diretta e più di 8mila collaboratori.







A livello nazionale, Barilla ha sedi a Parma, dove c’è l’headquarter del Gruppo, ad Altamura, Ascoli Piceno, Castelpiano, Castiglione delle Stiviere, Cremona, Ferrara, Foggia, Galliate, Marcianise, Melfi, Novara e Rubbiano.

Barilla cerca dipendenti sia per assunzioni a tempo indeterminato e determinato. Ci sono anche interessanti opportunità di stage e di inserimenti in apprendistato con diversi i programmi formativi disponibili per i dipendenti.

I settori in cui c’è attualmente richiesta sono:

Audit;
Comunicazione e Relazioni Esterne;
Finanza, Pianificazione & Controllo;
Risorse Umane;
Information Technology;
Legale;
Marketing & Vendite;
Qualità;
Ricerca e Sviluppo;
Strategia;
Supply Chain;
Engineering / Health, Safety, Energy & Environment / Network Design & Planning / Purchasing;
Acquisti, Logistica;
Operations & Produzione;
Trade & Sales;
Ristoranti.

Questi sono i profili attualmente ricercati in Italia:

Digital marketing manager– Parma

Barilla cerca laureati in Digital Marketing o ambiti equivalenti con almeno 5 anni di esperienza nel ruolo e conoscenza fluente della lingua inglese. Indispensabili predisposizione a lavorare in team e la capacità di pianificare, stabilire le priorità, rispettare le scadenze e gestire progetti.

Tax director Europe – Parma

Per questa occupazione si cercano candidati laureati in Contabilità, Finanza, Amministrazione o Diritto tributario con pluriennale esperienza presso società di consulenza fiscale e / o dipartimenti fiscali MNE. Indispensabile conoscere l’Inglese ad un ottimo livello e avere buone doti di leadership, comunicative e di lavoro in gruppo. L’iscrizione all’albo professionale degli Avvocati, Commercialisti o Revisori dei conti, e / o l’aver conseguito un dottorato di ricerca in ambito contabile o fiscale saranno particolarmente apprezzati.

Barilla cerca anche dipendenti per l’estero: Stati Uniti, Svezia, Germania, Francia, Paesi Bassi, Singapore, Belgio, Australia e Svizzera. Barilla cerca manager, responsabili, operai, addetti al Servizio Clienti, ingegneri, manutentori, tecnici, assistenti amministrativi e altri profili, oltre a giovani da inserire in stage.

I candidati selezionati potranno lavorare nei seguenti settori o aree:

Supply Chain;
Trade and Sales e Risorse Umane;
Trade and Sales;
Ricerca, Sviluppo e Qualità;
Marketing, Finanza e Amministrazione, e IT.

Per candidarsi a lavorare in Barilla è necessario visitare la pagina dedicata alle offerte di lavoro del Gruppo, Barilla “Lavora con noi”. Poi potete registrare il curriculum vitae nell’apposito form.







Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *