Noipa

Stipendio gennaio: accredito il 23, ma il cedolino ancora non è visibile

Viene confermata la comunicazione di NoIPA secondo cui il caricamento del cedolino dei dipendenti pubblici nell’area riservata del portale è indipendente dall’accredito della rata mensile. Ciò significa che l’accredito della rata stessa può avvenire anche senza l’adempimento preparatorio.

Ciò significa che, come nel caso delle emissioni speciali, o in alcuni mesi di eccessivo lavoro, il cedolino relativo allo stipendio del mese in corso possa essere disponibile nelle solite giornate, di solito intorno al 15 – 16 di ogni mese.

Il fatto che siamo al 19 gennaio e non ci siano ancora novità, preoccupa i dipendenti della scuola.

Al momento però nonostante non siano stati ancora caricati i cedolini, tutto lascia pensare che non ci sarà uno slittamento nel pagamento.

Questo perchè l’accredito dello stipendio è come abbiamo detto indipendente dal caricamento e dalla disponibilità visiva del cedolino da parte del dipendente.

Confermata nel frattempo l’emissione speciale del 18 gennaio per i supplenti temporanei. Molti però non visualizzano ancora il cedolino. Per l’accredito bisognerà attendere ancora qualche giorno, al massimo una settimana.