Cedolino gennaio 2018: ecco come visualizzarlo su Noipa

Noipa cedolino febbraio 2018: emissione cedolino online in pdf

Aggiornamenti e ultime notizie riguardanti il cedolino di gennaio 2018. In tantissimi attendono con ansia la pubblicazione del cedolino di questo mese.

L’attesa è finalmente terminata. Sembrerebbe infatti che nei prossimi giorni, probabilmente già da domani, sarà possibile visualizzare il cedolino sul portale Noipa.

Per prendere visione del cedolino ricordiamo che è importantissimo effettuare il login. Solo inserendo le proprie credenziali sarà poi possibile accedere all’area riservata e dunque visualizzare e scaricare il documento.

Nei prossimi giorni sarà dunque possibile prendere visione del cedolino.

Per quanto riguarda l’esigibilità bisognerà aspettare ancora qualche giorno.

Nel caso in cui non vi risulta l’accredito dopo una settimana circa dalla data di pubblicazione del cedolino, vi invitiamo a contattare il vostro Istituto di Credito per avere maggiori informazioni.

Ricordiamo inoltre che è sempre attivo il servizio di assistenza tecnico sul portale Noipa.

Inoltre, per ricevere sempre aggiornamenti, vi ricordiamo di seguirci sulla nostra pagina facebook Scuola e Concorsi e sul nostro gruppo Noipa notizie su stipendi e cedolini.

Al fine di potenziare il servizio di assistenza, per alcune tipologie di richieste, è possibile contattare il numero verde 800 991 990 disponibile dal Lunedì al Venerdì, dalle 8.00 alle 18.00.

In numero verde è raggiungibile esclusivamente da rete fissa.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.