Noipa cedolino novembre 2017: scarica pdf

Tutto pronto per la pubblicazione del cedolino di novembre 2017. Sul portale Noipa è stato pubblicato un avviso contenente informazioni relative alla disponibilità del cedolino.

Il cedolino della rata di novembre 2017, per tutti i dipendenti ad eccezione del personale delle aziende sanitarie, sarà disponibile a partire da sabato 18 novembre.

La data di valuta per l’accreditamento degli stipendi è giovedì 23 novembre.







Noipa cedolino luglio 2017: doppia emissione speciale

Noipa: cedolino ottobre 2017

Si ricorda che l’effettiva disponibilità delle somme sui conti correnti può avvenire nell’arco dell’intera giornata, in relazione alle diverse modalità operative degli istituti bancari.

Se riscontrate un ritardo nell’accreditamento dello stipendio, non allarmatevi.

E’ possibile che vi sia un ritardo di qualche giorno. Nel caso riscontriate situazioni anomale provvedete a contattare il vostro istituto bancario per ricevere maggiori informazioni.

Ricordiamo inoltre che il Noipa ha ripristinato il servizio di assistenza telefonica.

Il servizio di assistenza telefonica (Numero verde) sarà nuovamente attivo dal 4 dicembre 2017.

Noipa cedolini

Lavorare a scuola con la Messa a Disposizione

Come noto, a partire dal 4 ottobre, è stato necessario sospendere temporaneamente il servizio di assistenza telefonica, in quanto le vicende legate agli assetti societari del gestore del servizio non fornivano adeguate garanzie per la continuazione del rapporto in essere.




Nel periodo di sospensione sono state poste in essere tutte le verifiche e le attività necessarie al fine di ripristinare il servizio di assistenza, individuando una soluzione affidabile che assicurasse la qualità e la continuità del servizio stesso.

Al momento, esperite le procedure di affidamento ad un nuovo fornitore, sono in corso le necessarie attività tecniche per avviare nuovamente il servizio secondo le modalità consuete.

Concorso scuola 2018: bando vicino per abilitati e non

Calendario scolastico 2017 18

Scuole che cercano supplenti 2017/18: 100 docenti e 20 collaboratori scolastici. Ecco dove







Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.