Graduatorie III fascia Personale ATA: modello D4 sez. G dell’allegato D1

Ultimo giorno per l’aggiornamento delle Graduatorie III fascia ATA. E’ bene tenere presente che chi presenta l’allegato D4 deve compilare la sez. G dell’allegato D1. SI tratta di una informazione utile per quei candidati che devono modificare la provincia delle graduatorie provinciali permanenti (ATA 24mesi), dagli elenchi provinciali ad esaurimento, dalle graduatorie provinciali ad esaurimento di collaboratore scolastico e correlate graduatorie di 1° e 2° fascia di circolo e di istituto.

Importante quindi sapere bene come compilare la sezione G dell’Allegato D1 riservata a tutti i candidati che presenteranno domanda di depennamento (Alleg. D4).

I candidati che desiderano effettuare inserimento in III fascia in altra provincia sono tenuti a compilare la sezione indicata del modello D1. Non quindi quella di inclusione delle graduatorie 24 mesi o negli elenchi provinciali ad esaurimento o nelle graduatorie provinciali ad esaurimento.

Nel caso in cui rientrate tra coloro i quali sono incluso, nella stessa provincia, in più graduatorie provinciali permanenti e/o in più elenchi provinciali ad esaurimento e/o nella graduatoria provinciale ad esaurimento di collaboratore scolastico, per più profili professionali, e volete cambiare la provincia, è necessario che presentiate domanda di depennamento per tutti i profili per i quali risultate inseriti nelle citate graduatorie e/o elenchi.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.