Nuovo concorso per supplenze insegnanti: scarica bando. Scadenza 13 novembre

Diplomati magistrale: al concorso infanzia e primaria assunti con riserva

Vi segnaliamo un nuovo concorso per insegnanti. Il Comune di Pistoia ha indetto una selezione pubblica per titoli per la formazione di una graduatoria per il conferimento di incarichi e supplenze brevi nel profilo di insegnante.

Il bando prevede il conferimento di incarichi e supplenze brevi (fino a 12 giorni) nelle scuole comunali dell’infanzia e asil nido del Comune di Pistoia, in sostituzione di dipendenti di ruolo assenti dal servizio, con diritto alla
conservazione del posto e/o per le altre motivate ragioni consentite dalla normativa vigente.

La graduatoria formata a seguito della presente selezione sarà utilizzata con finalità suppletive rispetto alle vigenti graduatorie per:

– assunzioni a tempo indeterminato nel profilo di insegnante Cat. C1 approvata con DD n. 1428 del 12/07/2013;

-assunzioni a tempo determinato nel profilo di insegnante Cat. C1 approvata con DD n. 1378 del 18/08/2016;
ove da queste ultime, pur interamente scorse, non fosse possibile reperire soggetti disponibili all’accettazione di incarichi e supplenze brevi.

REQUISITI

titolo di Studio:
– Abilitazione all’insegnamento conseguita presso Scuole Magistrali: diploma di Maturità Magistrale Quadriennale, diploma Quinquennale di Maturità Magistrale o di Liceo Socio- PsicoPedagogico (o altri diplomi sperimentali equipollenti) conseguiti entro l’anno scolastico 2001/2002 (titolo abilitante all’insegnamento);

oppure
– Diploma di Laurea in Scienze della Formazione primaria indirizzo scuola dell’infanzia (titolo abilitante all’insegnamento).

SCADENZA DOMANDE

Gli interessati alla selezione dovranno far pervenire inderogabilmente entro 20 gg dalla pubblicazione e pertanto entro e non oltre le ore 13 del giorno 13/11/2017 la domanda di partecipazione in carta semplice, redatta esclusivamente secondo lo schema allegato A al presente bando, unitamente agli allegati richiesti e secondo le modalità e i termini sotto riportati.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.