Nuove immissioni in ruolo 2017/2018: leggi tutti gli avvisi

Immissioni in ruolo: nuove graduatorie entro il 30 luglio 2019

Ci sono nuove immissioni in ruolo per il 2017/18. Lo hanno comunicato gli Uffici Scolastici di Frosinone, Rieti, Roma e Viterbo con i report relativi alle nomine effettuate e ai conseguenti posti residuali dopo le nomine in ruolo da concorso per l’a.s. 2017/18.

Queste ulteriori immissioni in ruolo sono state ratificate in seguito all’accettazione delle effettive vacanze e disponibilità dei posti nell’organico dell’autonomia definito per l’a.s. 2017/18.

Ora per le immissioni in ruolo si attingerà da GaE o da concorso ordinario 2016. La scelta dipenderà dalla classe di concorso e dalla disponibilità del posto.

Latina Leggi avviso

Frosinone Avviso

Viterbo Avviso

Le province indicate gestiranno la procedura, all’interno degli avvisi è poi possibile trovare le relative classi di concorso.

Intanto sulla Gazzetta Ufficiale è stato pubblicato il decreto per le immissioni in ruolo 2017/18, che sostanzialmente conferma quanto anticipato in estate. Non sono coperti 22.087 posti (di cui 10.011 posti per il sostegno agli alunni con disabilità) utilizzati per le assegnazioni provvisorie e per le supplenze.

Le immissioni in ruolo conferite dopo il 31 agosto hanno decorrenza giuridica dal 1° settembre 2017 ed economica dal 1° settembre 2018.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.