Notizie dal mondo

Concorso per supplenti 2017/18: scadenza 16 ottobre

Interessante opportunità quella offerta dal Comune di Venezia che ha indetto un concorso per titoli ed esami. Il concorso sarà utile alla formazione di due graduatorie per assunzioni a tempo determinato, full-time e part-time, per supplenze presso gli asili nido e/o scuole dell’infanzia comunali. Insomma una buona occasione per coloro i quali sono alla ricerca di un posto di lavoro nella scuola.







Le graduatorie che si formeranno saranno:

graduatoria 1: insegnante scuola dell’infanzia – categoria C;
graduatoria 2: educatore asilo nido – categoria C.

La scadenza del concorso è fissata per il 16 ottobre 2017.

Concorso per supplenze 2017/18 in Veneto

La Gazzetta Ufficiale n.70 del 15-09-2017 ha pubblicato il concorso: “E’ indetta con determinazione dirigenziale n. 1056 del 28 luglio 2017, la selezione, per titoli ed esami, per la formazione di due graduatorie per assunzioni a tempo determinato, full-time e part-time, per supplenze presso gli asili nido e/o scuole dell’infanzia comunali: graduatoria 1: insegnante scuola dell’infanzia – categoria C; graduatoria 2: educatore asilo nido -categoria C. Termine per la presentazione delle domande: trenta giorni dalla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Per conoscere i requisiti necessari per l’ammissione alla selezione si può consultare il bando di selezione sul sito ufficiale comune.venezia.it