Immissioni in ruolo, le nuove scadenze di assegnazione ambiti e non solo

Diplomati magistrale: al concorso infanzia e primaria assunti con riserva

Ancora novità per quel che riguarda il delicato tema delle Immissioni in ruolo. Il Miur annuncia nuove tempistiche con l’assegnazione degli ambiti che si protrarre sino all’ 8 agosto.

Il Miur dunque con un nuovo avviso aggiorna la tempistica delle immissioni in ruolo 2017/18. Arriva così una ulteriore modifica alle date per l’assegnazione degli ambiti, per l’inserimento del CV, dei requisiti e della scuola di partenza, per la proposta di incarico da parte del dirigente e per l’assegnazione d’ufficio da parte degli UU.SS.RR.

Queste le nuove scadenze:

assegnazione ambiti di titolarità agli immessi in ruolo: dal 28 luglio all’8 agosto;
assegnazione sede di incarico triennale agli immessi in ruolo beneficiari della Legge 104/92: dal 28 luglio all’8 agosto;
inserimento CV immessi in ruolo, requisiti e scuola di partenza: dalle ore 9,00 del 29 luglio alle ore 14,00 del 9 agosto;
esame CV e requisiti da parte del dirigente scolastico: dal 9 agosto alle ore 20,00 del 12 agosto;
assegnazione incarichi triennali agli immessi in ruolo: dal 10 agosto alle ore 20,00 del 12 agosto;
assegnazione incarichi da parte degli UU.SS.RR. agli immessi in ruolo: dal 17 agosto (gli elenchi di supporto saranno inviati il 16 agosto).

Chi è interessato, deve inviare la propria candidatura nello stesso arco di tempo di inserimento dei requisiti, del CV e della scuola di partenza (29 luglio – 9 agosto). Infatti dal 10 agosto i dirigenti dovranno procedere a formulare le proposte di incarico.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.