Concorso per insegnanti ed educatori: scadenza domande

Un nuovo concorso pubblico è stato pubblicato sulle pagine della Gazzetta Ufficiale.

E’ stato indetto un concorso per il reperimento di supplenti da impiegare presso gli asili nido e le scuole dell’infanzia di Roma Capitale.

I candidati interessati a presentare domanda d’iscrizione al concorso dovranno farlo entro le ore 23.59 del giorno 6 luglio 2017.







I due bandi prevedono la formazione di:

1) n. 15 graduatorie municipali di personale a tempo determinato nel profilo professionale di Educatore di Asilo Nido – Categoria C (Posizione Economica C1), da impiegare per lo svolgimento di supplenze presso gli asili nido di Roma Capitale in caso di indisponibilità di personale presente all’interno delle graduatorie già esistenti;

2) n. 15 graduatorie municipali di personale a tempo determinato nel profilo professionale di Insegnante della Scuola dell’Infanzia – categoria C (Posizione Economica C1), da impiegare per lo svolgimento di supplenze presso le scuole dell’infanzia di Roma Capitale in caso di indisponibilità di personale presente all’interno delle graduatorie già esistenti.

Per prendere visione dei bandi è necessario collegarsi o sul sito della Gazzetta Ufficiale oppure sul portale del Comune di Roma.

Per assistenza sulla procedura di identificazione al Portale è possibile contattare il Contact Center ChiamaRoma allo 060606.

Per qualsiasi ulteriore informazione contattare l’Ufficio Concorsi del Dipartimento Organizzazione e Risorse Umane ai seguenti numeri 06.67103941/2393/2215/3377.







Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.