Modello A1 seconda fascia 2017: scarica la guida alla compilazione

Aggiornamento Graduatorie di istituto 4 giugno: requisiti per la domanda, chi può, come fare

Questi sono giorni impegnativi per i docenti interessati ad aggiornare i propri punteggi all’interno delle graduatorie di istituto.

Precisiamo che l’aggiornamento delle graduatorie di II e III fascia avrà una durata triennale.

Per questo motivo sono tantissimi i candidati che stanno provvedendo a compilare il modello.

Per scaricare i modelli potete collegarvi sul sito ufficiale del Miur nella sezione dedicata alle graduatorie di istituto 2017.

In alternativa le trovate anche sul nostro sito oppure sulla nostra pagina facebook scuola e concorsi oppure sul nostro gruppo dedicato all’aggiornamento delle graduatorie d’istituto 2017/2020.

In questi giorni stiamo ricevendo diverse segnalazioni da parte di utenti che stanno riscontrando difficoltà nella compilazione dei modelli.

Ecco qui di seguito una guida alla compilazione del modello A1 pubblicata dalla FLC CGIL.

Ricordiamo che il modello A1 deve essere utilizzato dai docenti che vogliono l’inclusione in graduatorie di II fascia per gli insegnamenti di cui si è in possesso della relativa abilitazione o idoneità.

Mentre il modello A2 deve essere utilizzato dai candidati che chiedono l’inclusione nelle graduatorie di III fascia per gli insegnamenti per cui si è in possesso del relativo titolo di studio.

Se invece siete interessati a prendere visione della guida alla compilazione del modello A2 potete scaricarla qui sotto.

Ricordiamo inoltre che la procedura di compilazione e invio delle domande avrà termine il giorno 24 giugno 2017.

Inoltre vi suggeriamo a breve di riprendere a inviare le domande di messa a disposizione.

Il nostro consiglio è quello di individuare gli istituti scolastici e di non aspettare per l’invio il mese di settembre, perchè potrebbe essere già troppo tardi.

L’invio delle domande è meglio inoltrarle entro l’estate.

Per aggiornamenti e ultime notizie in merito alle offerte di lavoro e ai concorsi pubblici in scadenza vi consigliamo di collegarvi sulla nostra pagina facebook scuola e concorsi.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.