Cedolino Noipa ora visibile a tutti, oggi scatta l’accredito dello stipendio

L’avviso della visualizzazione del cedolino relativo allo stipendio di maggio 2017 sul sito Noipa è arrivato nella giornata di ieri 22 maggio. Ma il sito ufficiale, come già accaduto in passato, non ha retto all’assalto dei dipendenti pubblici andando in tilt, con il risultato che per molti è stato impossibile accedere alla pagina personale per controllare le informazioni relative allo stipendio.

Ricordiamo che la visualizzazione del cedolino non incide sull’accredito. E’ peroò comprensibilmente un appuntamento, per i dipendenti della Pubblica Amministrazione, importante per avere conferma che lo stipendio sta arrivando. L’accredito è previsto per oggi 23 maggio.

La pagina Facebook del sito Noipa, al contrario del sito, era accessibile ed è stata presa di mira da quanti, frustrati per il disservizio, volevano un contatto. Sulla pagina gli amministratori hanno scritto: “A seguito della notizia sulla pubblicazione del cedolino, siamo stati costretti a filtrare alcuni interventi perché offensivi; nessuna censura quindi, ma una moderazione finalizzata a rimuovere commenti non in linea con gli obiettivi della pagina. Comprendiamo il vostro disagio, ma la nostra attività è finalizzata con assoluta priorità a garantire a tutti gli amministrati l’erogazione dello stipendio alla scadenza stabilita, anche se dovesse essere necessario ritardare la pubblicazione del cedolino”.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*