Noipa

Noipa cedolino maggio 2017 online

Oggi 22 maggio 2017 è possibile prendere visione del cedolino relativo al mese di maggio 2017 collegandosi al portale del Noipa.

Per visualizzare il cedolino è necessario collegarsi al portale Noipa. Collegandovi all’home page del sito e inserendo le vostre credenziali, potrete accedere all’area privata e dunque poi prendere visione del cedolino.

A comunicare la disponibilità del cedolino nella data odierna è stato proprio il Noipa qualche giorno fa attraverso un avviso pubblicato sul portale.







Dalla data di oggi sarà disponibile per tutti i dipendenti pubblici ad eccezione del personale delle aziende sanitarie.

Questi ultimi dovranno aspettare ancora qualche giorno prima di poter visualizzare il cedolino sul sito.

Dal momento che i cedolini sono stati pubblicati nella data di oggi, l’accredito è previsto entro i prossimi 4-5 giorni.

Invitiamo tutti a segnalarci eventuali anomalie o problematiche nella visualizzazione del cedolino o ancora mancato accredito sul conto.

Inoltre vi segnaliamo che è stato ripristinato il servizio di assistenza telefonica.

A darne comunicazione è sempre un avviso pubblicato sul portale Noipa.

“Si informa che è stato ripristinato il corretto funzionamento del servizio di assistenza telefonica (numero verde).

Ci scusiamo per il disagio arrecato”.

Se necessitate di assistenza allora potete utilizzare il servizio telefonico oppure il form presente sul portale ufficiale del Noipa.



Dovete inserire i vostri dati e indicare la problematica tecnica.

Quest’ultimo mese ci sono arrivate delle segnalazioni relative al mancato accredito dello stipendio da parte di alcuni docenti.

In merito a questa situazione vi sollecitiamo a contattare il vostro istituto di credito e la segreteria del vostro istituto scolastico di riferimento.

Vi ricordiamo inoltre che abbiamo attivato un gruppo su facebook dedicato a Noipa notizie su stipendi e cedolini

Per essere sempre aggiornati su tutte le ultime novità legate al mondo della scuola, del lavoro e dei concorsi pubblici in scadenza potete seguirci sulla nostra pagina facebook ‘scuola e concorsi’.