Noipa cedolino maggio 2017

Di recente sono stati caricati i cedolini del mese di aprile 2017 sul portale Noipa. In questi ultimi giorni ci sono giunte delle segnalazioni in merito alla mancata visualizzazione di tali cedolini e del mancato accredito dello stipendio.

A tale proposito vi invitiamo a contattare il vostro istituto di credito per avere chiarimenti e quindi per capire il motivo del ritardo.

In merito a queste segnalazioni ricordiamo anche che è attivo il servizio di assistenza che trovate sul sito Noipa.







A breve sarà pubblicato sul portale ufficiale il calendario contenente le date di emissione per il mese di maggio 2017.

Tutto il personale docente e il personale ata interessato a prendere visione del cedolino di maggio 2017 potrà farlo collegandosi al portale Noipa ed effettuando il login.

Ricordiamo che da questo mese l’accesso a tutti i servizi del sito potrà essere effettuato mediante l’utilizzo dello spid.

Per ottenere l’utenza SPID è necessario rivolgersi ai gestori di identità digitale SPID (gli IdP, cioè Identity Provider) accreditati presso AgID.

Gli IdP forniscono infatti le credenziali di accesso ai servizi, dopo aver verificato l’identità dell’utente.

Per richiedere lo spid bisogna registrarsi su uno di questi siti:
-InfoCert
-Poste Italiane
-Sielte
-TIM



Ricordiamo inoltre che il cedolino di aprile 2017 a tutto il personale della scuola che possiede un contratto per una supplenza fino al 31 agosto o 30 giugno 2017, è stato accreditato il giorno 21 aprile 2017.

Se riscontrate ad oggi un mancato pagamento segnalatelo.

Alcuni utenti ci informano che anche nello stipendio del mese di aprile 2017 risultano esserci delle detrazioni.

Inoltre sul portale Noipa potranno essere scaricati i modelli relativi alla Certificazione Unica (CU 2016) utile ai fini della dichiarazione dei redditi.

Per essere ogni giorno aggiornato sulle ultime notizie relative al mondo della scuola, del lavoro e dell’università seguici sulla nostra pagina facebook scuola e concorsi.







Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.