Noipa: cedolino aprile 2017, pagamenti urgenti e contributo 80 euro

Sul portale Noipa è stato pubblicato un avviso contenente informazioni in merito alle date di emissione del mese di aprile 2017.

Riportiamo qui di seguito il calendario indicato dal Noipa.

Le emissioni per questo mese di aprile saranno più del solito dal momento che sono state inserite anche quelle collegate ai pagamenti urgenti.

In data martedì 11 aprile sarà dato il via all’emissione per i pagamenti urgenti.







Il giorno martedì 18 aprile il Noipa riferisce che avrà luogo l’emissione speciale per i compensi relativi al personale MIUR e al personale volontario VV.FF.

Sempre nella data del 18 aprile verrà attivata un’altra emissione per pagamenti urgenti.

Il giorno venerdì 28 aprile 2017 è l’ultima data indicata dal Noipa. In tale giornata potrà partire l’emissione ordinaria delle competenze relative alla rata di maggio 2017.

Per maggiori informazioni e aggiornamenti vi consigliamo di seguirci sulla nostra pagina facebook Scuola e Concorsi.

Vi ricordiamo inoltre che per eventuali problematiche è possibile contattare l’assistenza sul portale del Noipa.

Inoltre segnaliamo che da poco il Noipa è anche social. E’ stata aperta infatti una pagina ufficiale sul social network facebook. Qui potrete trovare avvisi e novità.




Sul sito inoltre è stato pubblicato un altro avviso relativo al contributo straordinario di 80 euro mensili rivolto al personale di Polizia, Vigili del fuoco e Forze armate.

Il Noipa sta disponendo la proroga a partire da gennaio 2017, del contributo straordinario di 80 euro mensili (art. 1, comma 972, della legge 28 dicembre 2015, n. 208) riconosciuto al personale appartenente ai Corpi di Polizia, al Corpo Nazionale dei Vigili del fuoco e alle Forze Armate, non destinatario di un trattamento retributivo dirigenziale.

Per garantire l’esigibilità entro aprile 2017, il pagamento degli arretrati da gennaio ad aprile verrà effettuato con un’emissione e cedolino straordinari.

Dallo stipendio di maggio 2017 il contributo verrà corrisposto mensilmente.







Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.