Cedolino Noipa marzo 2017: come fare se non funziona o non si riesce ad accedere

Cedolino Noipa marzo 2017: come fare se non funziona o non si riesce ad accedere

Oggi il cedolino Noipa di marzo sarà visibile sulla piattaforma ufficiale pensata per i dipendenti della pubblica amministrazione. “Si informa che il cedolino della rata di marzo 2017, per tutti i dipendenti ad eccezione del personale delle aziende sanitarie, sarà disponibile nella giornata di lunedì 20 marzo”. Per gli insegnanti l’attesa è finita, ora non resta che collegarsi a sito per conoscere l’esatto importo dello stipendio di marzo 2017. Poi il pagamento che dovrebbe avvenire il 23, prossimo giovedì. Come prevedibile stamattina il sito del Noipa è preso d’assalto e può comportare rallentamenti. Il consiglio è di non insistere troppo se si riscontrano malfunzionamenti. La soluzione migliore è quella di attendere le ore serali quando il traffico dovrebbe diminuire.







Come scoprire se il cedolino è stato caricato? E’ necessario accedere nell‘area riservata del sito di NOIPA. Una volta aperta la finestra sarà necessario effettuare il log-in inserendo le proprie credenziali (il codice fiscale e la password). Una volta all’interno del profilo personale, sarà possibile visualizzare il cedolino relativo allo stipendio di marzo 2017.

La migliore visualizzazione è ottenibile con la versione 7.0 o superiore di Acrobat Reader. Il software è disponibile direttamente sul sito NoiPa nella sezione “utilità”. La potete trovare in basso nella home page del portale.







Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.