Graduatoria San Raffaele 2016: pubblicati risultati test medicina

Concorso scuola 2018

Pubblicati i risultati del test medicina 2016 svolto al San Raffaele.

Sul portale ufficiale dell’Università, all’interno della sezione ‘graduatorie-immatricolazioni’ è stata pubblicata la graduatoria e la procedura di immatricolazione.

I candidati posizionati dal n° 1 al n° 100 possono procedere con la fase di Immatricolazione online dal 6 settembre alle ore 9.00 ed entro l’8 settembre alle ore 16.30.

La procedura di immatricolazione prevede due fasi.

Qui sotto per prendere visione della graduatoria in ordine alfabetico per Medicina e Chirurgia.




graduatoria

-Immatricolazione online: deve essere effettuata entro i due giorni lavorativi successivi alla pubblicazione della graduatoria. Durante questa prima fase il candidato dovrà prenotare l’appuntamento in Segreteria per il perfezionamento dell’Immatricolazione.

Al termine dell’Immatricolazione online, il candidato avrà a disposizione la Domanda di Immatricolazione e il Bollettino MAV per il pagamento della prima rata di tasse e contributi.

-Perfezionamento immatricolazione: il giorno prenotato per l’appuntamento in Segreteria, ciascun candidato dovrà presentarsi al Front Office della Segreteria Studenti (Milano, via Olgettina 58, Palazzo Dibit 2 Ciborio, Piano -1) con i documenti specificati alla voce “Documenti necessari” di seguito pubblicata.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.