Concorso docenti 2016: avviso su prove scritte per infanzia e primaria




Nuovo avviso pubblicato sul sito del Miur relativo al concorso docenti.

In particolare l’avviso è rivolto ai docenti che devono sostenere la prova scritta dell’infanzia e della scuola primaria.

Riportiamo qui di seguito l’avviso relativo al concorso scuola.

Si fa seguito all’avviso pubblicato il 12 aprile 2016 sul sito internet istruzione.it e, in pari data, nella Gazzetta Ufficiale – Serie Concorsi ed Esami – n. 29.

Per comunicare che le prove scritte della scuola primaria e della scuola dell’infanzia, il cui svolgimento è stato previsto rispettivamente per i giorni 30 e 31 maggio 2016, si svolgeranno su tutto il territorio nazionale nel turno del mattino delle stesse giornate.




L’elenco delle sedi d’esame per il concorso scuola 2016, con la loro esatta ubicazione e con l’indicazione della destinazione dei candidati, nonché l’orario di convocazione, sarà reso noto con successivo avviso
pubblicato sui siti internet e sugli albi degli Uffici Scolastici Regionali competenti all’espletamento della procedura concorsuale, nonché sulla rete intranet e sul sito internet del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca.

Leggi qui info su esami di stato 2016.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.