Graduatorie di istituto personale docente: scarica modelli per scelta sedi

Sul sito ufficiale del Miur è stata pubblicata una circolare contenente le informazioni relative all’apertura delle funzioni POLIS per la scelta delle sedi.

I docenti interessati hanno tempo fino alle ore 14,00 del giorno 4 aprile 2016 per inoltrare la scelta delle sedi collegandosi al portale Istanze on line.

Gli aspiranti non precedentemente iscritti nelle graduatorie di istituto scelgono le istituzioni scolastiche nella provincia in cui è ubicata la scuola alla quale è stato inviato il modello di domanda A3.

Per quanto riguarda la sostituzione delle sedi da parte di docenti già iscritti all’interno della graduatoria, questi insegnanti possono inserire o cambiare una o più istituzioni scolastiche della provincia di iscrizione, ai soli fini dell’inserimento all’interno della II fascia aggiuntiva.

Leggi qui info su personale Ata e esami di stato 2016.

Le sedi che sono state già espresse ad inizio triennio possono essere quindi cambiate esclusivamente con sedi nella quali sono presenti gli insegnamenti per i quali si chiede l’inserimento.

Scarica qui sotto i modelli.
Modello B




Modello B1

In merito ai docenti già inseriti in III fascia per i medesimi insegnamenti per i quali si chiede l’iscrizione in II fascia aggiuntiva, che intendono confermare i Licei Musicali precedentemente espressi, non essendoci un operazione automatizzata, è opportuno ripresentare il modello B1.

Tutti coloro che sono già inseriti in II fascia (comprese le fasce aggiuntive formate a seguito delle integrazioni periodiche) non devono presentare di nuovo il modello B1.

Per aggiornamenti seguici sulla nostra pagina Facebook.

Scopri tutte le info su concorso polizia e offerte di lavoro.

Leggi tutte le info su test medicina 2016 e dal portale Noipa.

Scopri i migliori libri per la facoltà di Giurisprudenza.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*