Istanze on line: procedura invio domanda per revisore dei conti

Istanze Online, domanda pensioni 2019 disponibile



Sul portale istanze on line è stato pubblicato un nuovo avviso in merito al registro dei revisori dei conti presso gli istituti scolastici italiani. Dal Miur informano che è stata riattivata la procedura telematica.

Per poter compilare e inoltrare la domanda d’inclusione nel registro, è necessario che tutti i candidati si registrino sul sito del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca dedicato alle procedimento burocratico: istanze on line.

Tale registro relativo agli aspiranti revisori dei conti presso le scuole è nuovamente attivo ed è valido per il triennio 2016/2018.

Questa procedura informatizzata è attiva solamente attraverso il portale istanze on line polis.

La domanda d’iscrizione al registro dovrà essere inoltrata attraverso la procedura polis del sito istituzionale www.istruzione.it

Il Ministero dell’Istruzione informa che non verranno prese in considerazione tutte quelle domande che giungeranno con modalità diverse.

Leggi le ultime comunicazioni per i dipendenti della pubblica amministrazione sul portale del Noipa.

Tutti i candidati interni ed esterni all’Amministrazione possono utilizzare le stesse credenziali già utilizzate precedentemente per effettuare il login.





Dunque basterà inserire username e password. Per quanto riguarda invece tutti i nuovi candidati che vogliono iscriversi al registro, per loro l’operazione potrà essere espletata presso qualunque Istituzione Scolastica, gli Uffici Scolastici Regionali o Provinciali o contattando direttamente l’Ufficio IX DGRUF di Viale Trastevere in Roma.

Leggi anche gli ultimi aggiornamenti e notizie sugli esami di stato 2016.

Per maggiori informazioni potete seguirci sulla nostra pagina facebook ‘scuola e concorsi’. Ricordiamo che a breve verrà pubblicato il bando relativo al concorso scuola. Per inviare la domanda d’iscrizione sarà preso d’assalto il portale ufficiale del miur: istanze on line.

Per aggiornamenti in merito al concorso scuola 2016 potete cliccare nella categoria specifica.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.