Giannini: “Expo: lascia l’eredità di uno straordinario successo”


Con la conclusione dell’Expo 2015, il Ministro dell’Istruzione Stefania Giannini ha voluto lasciare il suo contributo e commentare questo importante progetto made in Italy. Sul sito del Miur sono state pubblicate le dichiarazioni rilasciate dal Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca.

La Giannini ha voluto ringraziare tutti coloro che si sono impegnati a realizzare questo progetto. “L’Expo ci lascia l’eredità di uno straordinario successo, frutto della tenacia … cioè dell’Italia in cui crediamo”.

Il Ministro ha sottolineato il ruolo importante svolto da studenti, docenti e ricercatori all’interno delle scuole, delle accademie, dei conservatori e delle università.

Tutti loro sono stati i protagonisti dell’Expo 2015 di Milano.

Tantissimi sono stati i progetti didattici e le iniziative legate all’Expo 2015.

Il Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Stefania Giannini continua a ringraziare in particolare gli studenti. Tutti quei ragazzi che insieme ai loro insegnanti si sono impegnati nel contribuire ad un progetto più grande di loro.

Il Ministro Stefania Gianni ha continuato affermando: “Siamo pronti a condividere la grande responsabilità che Expo ci ha affidato.

Leggi qui info sul test medicina 2016, esami di stato 2016, offerte di lavoro, concorso docenti e gazzetta ufficiale.

La responsabilità di diventare il Paese della sostenibilità, dove le scienze dure possano dialogare con le scienze sociali per una etica nutrizionale che allunga la vita, migliora il pianeta e crea nuove condizioni di sviluppo economico e sociale”.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.