Notizie dal mondo

Concorso scuola 2016: avviso dal Miur su secondaria I e II grado




Il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca ha pubblicato un avviso sulla piattaforma del Miur dedicata al concorso scuola.

Riportiamo qui di seguito l’errata corrige per la scuola secondaria di I e II grado indicata sul sito ufficiale relativo al concorso scuola 2016.

Si segnala che nell’allegato n. 1 del bando di concorso di cui all’oggetto, nella tabella riportante il contingente dei posti per l’Ambito disciplinare AD08 – classe di concorso A011, Discipline letterarie e latino e classe di concorso A013, Discipline letterarie, latino e greco – per mero errore materiale, veniva riportata, contrassegnata con asterisco e con nota in calce, per le regioni Basilicata e Molise l’aggregazione territoriale prevista dall’art. 2, comma 2 dello stesso bando.




A rettifica di quanto riportato nell’allegato 1, relativamente all’Ambito disciplinare AD08 – classe di concorso A011, Discipline letterarie e latino e classe di concorso A013, Discipline letterarie, latino e greco, si comunica che le prove si svolgeranno presso le regioni Basilicata e Molise i cui Uffici scolastici regionali saranno, rispettivamente, responsabili dell’intera procedura concorsuale e non sarà disposta alcuna aggregazione territoriale.

Per aggiornamenti e news seguiteci sulla nostra pagina Facebook.

Leggi qui info dal portale Noipa e Istanze on line.

Scopri come trovare le migliori offerte di lavoro e tutte le info su test medicina 2016.