Tfa 2016: riservato alle classi esaurite




Cattive notizie per tutti gli aspiranti tieffini. Nell’intervista di oggi rilasciata dal Sottosegretario Davide Faraone alla trasmissione “La radio ne parla” si è parlato della pubblicazione del bando relativo al concorso scuola ma anche del tfa.

Il merito al tfa terzo ciclo il Sottosegretario afferma che si tratterà di un ciclo riservato alle classi di concorso esaurite.

Ad oggi ad esempio – ricorda il Vicepresidente ANP Cianfriglia – c’è disponibilità per matematica nella scuola secondaria di I grado.

Queste quindi le ultime notizie che arrivano dal Miur.

Non si conoscono però i tempi relativi alla pubblicazione del bando.




Fino a poche settimane fa si è sempre parlato di una pubblicazione sulle pagine della Gazzetta Ufficiale prevista entro la fine di febbraio 2016.

gazzetta_ufficiale_logo

La notizia però non è stata ancora confermata dal Miur.

Restate aggiornati sulle news collegandovi alla nostra pagina facebook ‘scuola e concorsi’.

Leggi qui su esame avvocato.

Leggi le ultime info dal portale istanze on line e noipa.

Ti è piaciuto l'articolo?
Valutazione
[Total: 8 Average: 2.3]

Readers Comments (1)

  1. Gent.ma redazione,
    buongiorno, sono un laureato in Lettere al quale mancano alcuni crediti relativi a un insegnamento di area 10/D. Purtroppo, non potrò conseguirli prima di aprile. Ammesso e non concesso che il bando del TFA esca a fine febbraio, vorrei sapere quanto tempo avrei a disposizione per colmare la lacuna creditizia e se sia possibile farlo in tempo utile per partecipare al TFA. Vi ringrazio.

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.